Chi Siamo

Bonnie&Clayde > Chi Siamo
Chi Siamo

Bonnie & Clayde Parrucchiere

Bonnie and Clyde è il punto di riferimento per i capelli vicino alla Stazione Termini a Roma. È una giovane realtà condotta dal suo titolare, Paolo Crielesi che, con grande passione e determinazione ha improntato la sua attività alle coccole per i capelli.

La sua passione per taglio e colore nasce in adolescenza, grazie all’ispirazione di frequentare il suo primo corso professionale che l’ha introdotto nel settore.

Da quel momento, i corsi non li conta nemmeno più e le sue specializzazioni in tagli, pieghe, colore, ricostruzione, effetti luce e trattamenti spa per i capelli si susseguono a ritmo serrato.

blank
%
Qualità
+
Anni di esperienza
+
Clienti
%
Affidabilità

I suoi insegnanti migliori sono stati i clienti, che lui ha sempre ascoltato e dalle loro parole e dai loro sguardi ha capito come accontentarli nel migliore dei modi. A parlargli non sono solo le persone, ma anche i capelli comunicano con lui. È in questo modo che capisce quale trattamento è il più indicato per ciascuno e quale colore si può maggiormente adattare.

Dall’esame del capello ottiene le informazioni per stabilire quale tipo di prodotto sia il migliore per avere il risultato voluto.Spesso si ritengono le cure estetiche elementi che possono essere eliminati facilmente, parti superflue dell’esistenza. Sicuramente esistono cose più importanti per la vita umana, ma pensando ad una situazione normale, piacere a sé stessi è una cura per la propria mente.

Dal parrucchiere non solo si sistemano i capelli, ma si ha una pausa di relax e si aumenta la sicurezza personale, grazie ad un nuovo taglio o un nuovo colore che trasformano la propria immagine. Con il look rinnovato si può comunicare senza parlare quello che si ha nell’anima e il capello curato è sinonimo di stile, necessario in molte occasioni della vita.

Vi Aspettiamo!